TURIN, ITALY - DECEMBER 13: Gianluigi Buffon (L) of Juventus FC speaks to Federico Bernardeschi (R) of ACF Fiorentina at the end of the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mercato Juve – QS: Conferme sulla trattativa Bernardeschi-Juventus

Calciomercato Juventus – Bernardeschi vicino alla Juve, per il QS piovono conferme

Il QS, quotidiano sportivo in edicola con la Nazione ed il Resto del Carlino, fa un focus sul mercato della Fiorentina. I vola aspettano Pioli come nuovo tecnico, poi si decideranno le mosse sul mercato. La prima cosa sarà definire le cessioni. PArtiranno sicuramente Kalinic e Bernardeschi. Per il secondo è forte il pressing della Juventus, che a differenza di PSG e Inter è pronta a sferrare l’attacco decisivo. I bianconeri non sono spaventati dalla quotazione che viene fatta del giocatore: circa 50 milioni di euro.

 

Juventus – Per TuttoSport Bernardeschi finirà alla Juve

Federico Bernardeschi giocherà nella Juventus, ne è convinto TuttoSport. Il quotidiano sportivo Torinese ha trattato questa mattina sull’edizione cartacea la situazione del giocatore. La Juventus è in vantaggio e da Torino filtra ottimismo. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in bianconero.

Mercato Juve – 50 milioni complessivi, la Fiorentina non può non prenderla in considerazione

La dirigenza bianconera presenterà un’offerta importante alla Fiorentina. Offerta che i viola non potranno non prendere in considerazione. Un’offerta che secondo TuttoSport si aggirerà tra i 30 e i 40 milioni come parte fissa più un’altra parte di bonus intorno ai 10. In totale saranno addirittura quasi 50 milioni di euro che la Juve ha intenzione di stanziare per l’acquisto dell’esterno viola. La Juventus considera Bernardeschi la prima scelta per il ruolo di esterno alto d’attacco nel 4-2-3-1. Keita e Douglas Costa sono solo alternative in caso dovesse saltare la trattativa per il viola.

Inter – No di Berardeschi, già preso Berardi!

Bernardeschi piace però anche alla Suning. Il giocatore però ha scelto la Juve. I nerazzurri sono decisi a puntare su Domenico Berardi che secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’affare sarebbe stato addirittura concluso. Qui tutti i dettagli e le cifre.