Calciomercato Juve, Alex Sandro rimane a Torino: parola di Allegri

Alex Sandro sempre al centro del mercato, Allegri lo conferma alla Juventus

Alex Sandro rimane alla Juventus, parola di Massimiliano Allegri. Il difensore brasiliano, conteso in Inghilterra dalle squadre top della Premier, non si muoverà da Torino. L’ex Porto è stato uno dei migliori in campo nella partita di International Champions Cup contro la Roma ed Allegri non smette mai di sottolinearlo, non lo vuole cedere. Alex Sandro dunque è fuori dal mercato e il suo allenatore lo coccola in conferenza stampa come non mai, leggete le sue parole!

Mercato Juve, Allegri convinto: “Alex Sandro uno dei migliori terzini al mondo”

Ecco le sue parole: “Sapete bene che di mercato mi interesso poco, alleno quelli che ho ed al resto ci pensa la società. Ma siamo in linea su tutto e la cosa certa è Alex Sandro non si muove da Torino. Alex Sandro è straordinario e non si muoverà da qui. Da quando è arrivato dal Porto è migliorato tanto e penso migliorerà ancora, ha ampi margini per farlo. Abbiamo uno dei migliori terzini sinistri del mondo, perchè dovremo privarcene?”

Allegri: “Per me il migliore è Marcelo, lo ha dimostrato anche contro la Juve”

Ma per Max Allegri il terzino migliore non è Alex Sandro ma Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid. Secondo Allegri “Marcelo credo sia il migliore anche per i titoli vinti. E comunque contro di noi ha dimostrato di esserlo…ricordate? Io si…”