Mercato 11 Luglio – UFFICIALE: James Rodriguez al Bayern Monaco

James Rodriguez è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il colombiano torna da Ancelotti che li ha fortissimamente voluto, in prestito biennale e obbligo di riscatto fissato a 60 milioni di euro (cifra da confermare). Anche questa volta WebCalcio ha dato la notizia in anteprima.

 

https://twitter.com/FCBayern/status/884740765536198657/photo/1

Mercato 10 Luglio – James Rodriguez verso il Bayern Monaco, tornerà da Ancelotti

La Notizia è di poco fa e riguarda uno dei giocatori più pagati degli ultimi anni. Stiamo parlando di James Rodriguez, fantasista ed attaccante colombiano del Real Madrid che con l’arrivo di Zinedine Zidane ha trovato pochissimo spazio nell’11 base dei blancos, tanto che nella finale di Champions League è stato addirittura spedito in tribuna.

James Rodriguez torna da Ancelotti, che lo aveva lanciato al Real

Secondo  Javier Hernández Bonnet, direttore della sezione Sport di Caracol Televisión, il colombiano sarebbe pronto a riabracciare Carletto Ancelotti, sue ex allenatore al primo anno di Real Madrid. E’ pronta una mega offerta del club bavarese, da oltre 80 milioni di euro per portar il giocatore in Germania.

James sarebbe utilizzato da Ancelotti nella batteria di trequartisti ed occuperebbe il posto lasciato vuoto da Douglas Costa, in procinto di passare alla Juventus.