Inter News Mercato – Il DS dello Zenit rivela: “Serve un difensore centrale, e ci piace Murillo”

Mercato Inter – Si lavora in parallelo sul mercato in entrata ed in uscita

Sabatini e Ausilio sono sempre al lavoro per migliorare la squadra neroazzurra. Oltre al mercato in entrata i due DS interisti lavorano anche sul mercato in uscita cercando di piazzare qualche cessione utile per finanziare le varie operazioni in entrata programmate.

Calciomercato Inter – Sarsania dello Zenit: “Ci interessa Murillo, è nella lista”

Importanti novità sul mercato in uscita arrivano dall’estero. Questa mattina in Russia, il portale Sports.ru ha intervistato il DS dello Zenit San Pietrburgo Kostantin Sarsania che ha rivelato: “Ci serve un difensore centrale, stiamo valutando tutte le varie opportunità di mercato. Avevamo opzionato Medel ma poi la pista estata esclusa. Per quanto riguarda Murillo posso confermare che è uno dei nomi della lista, ci interessa”. 

Inter News – Sabatini si frega le mani, pronta mega plusvalenza da circa 20 milioni

La cessione di Murillo, difensore della nazionale colombiana potrebbe fruttare alla società neroazzurra circa 20-25 milioni di euro. Lo Zenit al momento ne offre meno. In ogni caso l’Inter metterebbe a bilancio una plusvalenza sostanziosa dal momento che il giocatore fu prelevato 2 anni fa per 8 milioni di euro e tale cifra è stata già ampiamente ammortizzata. L’importo dell’eventuale cessione sarebbe quasi per intero plusvalenza.