Inter News – Dall’Inghilterra: FATTA per Perisic allo United, all’Inter 40 milioni di sterline

Calciomercato Inter – Accordo trovato, sulla base di circa 45 milioni di euro

Dall’Inghilterra giunge un aggiornamento importante di calciomercato: Inter e Manchester United hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Ivan Perisic. Secondo il Sun, uno dei maggiori quotidiani inglesi, la società nerazzurra avrebbe accettato l’offerta del clun inglese di ben 40 milioni di sterline, ovvero circa 45 milioni di euro. Il giocatore invece firmerà un quadriennale da 100 mila sterline a settimana.

Inter News – A Marzo Mourinho andò a trovarlo in Croazia

La trattativa, secondo il Sun, sarebbe stata intavolata già ai primi di Marzo, quando Josè Mourinho volò nel ritiro della nazionale croata a Zagabria per parlare con Perisic ed il suo agente. Perisic è considerato uno dei giocatori più forti nel ruolo e nel Manchester United arriva per fare il titolare.

Mercato Inter – Con i soldi di Perisic, assalto a Di Maria

Con i soldi incassati l’Inter proverà a dare l’assalto ad Angel Di Maria. Il calciatore argentino è perfetto per sostituire l’esterno croato ed a differenza di Perisic ha molta più esperienza internazionale. Di Maria è solo un anno più vecchio del croato. L’argentino costa però di più. Il PSG chiede almeno 60 milioni di euro per lasciarlo partire. Su Di Maria c’è anche il forte interesse della Juventus

Inter News – Perisic, 11 gol e 9 assist quest’anno

Ivan Perisic, 28 anni, quest’anno ha disputato all’Inter un’ottima stagione giocando 36 presenze in Serie A e segnando 11 gol. Sono stati invece nove gli assist vincenti. Nonostante le grande prestazioni di quest’anno il giocatore non è riuscito a condurre l’Inter verso la conquista di un posto in Europa League.