Calciomercato Inter, NEWS – In Inghilterra sono sicuri che Sabatini ha chiesto Sadio Manè al Liverpool

Mercato Inter, Sadio Manè nuovo obiettivo, ecco cosa scrivono in Inghilterra

In Inghilterra nelle ultime ore parlano di un interessamento molto serio dell’Inter per l’esterno d’attacco Sadio Mané, 25enne giocatore della Nazionale senegalese, che lo scorso anno a Liverpool ha collezionato 27 presenze condite da 13 gol e 6 assist. La sua favolosa stagione si è interrotta con l’infortunio grave al ginocchio che gli ha fatto finire in anticipo il campionato. Sarebbe davvero un grande colpo per i nerazzurri ma, sinceramente, crediamo che sia una trattativa difficile.

Inter news, ecco l’offerta presentata al Liverpool

Il Daily Express scrive di una proposta di 40 milioni di euro per Mané, che ha un contratto in scadenza nel 2021. Difficile che a queste cifre il Liverpool accetti di lasciar partire il calciatore senegalese ma non potremo mai sapere la situazione del calciatore a Liverpool e le sue intenzioni.

Manè all’Inter: ecco dove giocherebbe nello scacchiere di Spalletti

Sadio Manè giocherebbe alla grande nello schema tattico di Luciano Spalletti. Il calciatore della nazionale senegalese amerebbe il gioco spumeggiante e di attacco dell’allenatore toscano e si troverebbe a meraviglia sia come esterno che come punta centrale. Peccato che per il momento stiamo parlando solo di fantacalcio, seguiranno aggiornamenti su eventuali sviluppi della trattativa.