Calciomercato Inter: sorpasso alla Juventus per N’Zonzi

Mercato – Inter su N’Zonzi, i dettagli

Clamoroso inserimento dell’Inter su Steven N’Zonzi. Il centrocampista del Siviglia vuole lasciare l’Andalusia. La Juventus lo insegue da mesi, in particolare nell’ultima sessione di mercato vista l’impellente necessità di Massimiliano Allegri di avere un centrocampista di spessore europeo, capace di abbinare qualità a fisicità. Un alter ego di Pogba, insomma. Lo scoglio contro il quale s’è arenato il club bianconero è la valutazione data dal Siviglia, fermo ed irremovibile sulla cifra della clausola rescissoria. Quaranta milioni di euro sull’unghia, prendere o lasciare. Con l’unica agevolazione di un pagamento dilazionato in due rate. Troppo per la Juve. Ma non per l’Inter.

Inter news: soldi più Jovetic per N’Zonzi

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, infatti, l’Inter avrebbe messo la freccia e sorpassato la Juventus nella corsa a N’Zonzi. Il club nerazzurro avrebbe accettato il pagamento della clausola rescissoria da quaranta milioni di euro, ad una sola condizione. Quella che il Siviglia si impegni a riprendere Stevan Jovetic, con una valutazione ritoccata verso l’alto rispetto alla prima offerta formulata qualche settimana fa.

Calciomercato: sgarbo Inter alla Juventus

Insomma con un esborso economico di poco superiore ai venti milioni di euro, più il cartellino di Jovetic, l’Inter porterebbe a casa N’Zonzi soffiandolo agli acerrimi rivali della Juventus. Un atto di forza sul mercato, un colpo da novanta per Spalletti che ha bisogno di muscoli e forza fisica in mezzo al campo per supportare un modulo che si preannuncia a trazione anteriore.