Home Calciomercato Calciomercato Inter – Sport Mediaset: Tutto Fatto per Gagliardini, che cifre!

Calciomercato Inter – Sport Mediaset: Tutto Fatto per Gagliardini, che cifre!

Inter News Mercato – L’Inter ha chiuso per Gagliardini, ecco le cifre dell’accordo secondo Sport Mediaset

Mercato Inter – Sport Mediaset: tutto fatto, Inter supera la Juve!

E’ fatta, finalmente sono stati limati tutti gli ultimi dettagli relativamente al trasferimento di Roberto Gagliardini dell’Atalanta all’Inter. Il centrocampista della nazionale under 21 è stato seguito a lungo anche dalla Juve, ma alla fine l’Inter ha piazzato l’affondo decisivo ed offerto al club bergamasco una cifra davvero importante inducendo la Juve a mollare la presa.

Calciomercato Inter – Le cifre dell’accordo: 29 milioni di euro

L’accordo andrà in porto sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni più altri 27 per il riscatto. I nerazzurri dell’Inter si sono impegnati moralmente con i nerazzurri dell’Atalanta a riscattare il giocatore a Giugno. Il giocatore arriverà alla pinetina da subito e fimerà un contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione.

Gagliardini si giocherà il posto con Kondogbia

Nella giornata di ieri si era diffusa la voce che il trasferimento avesse subito un rallentamento ma erano voci infondate. Roberto Gagliardini sarà un nuovo centrocampista dell’Inter di Pioli. Il giocatore andrà a rinforzare il centrocampo e prenderà con ogni probabilità il posto che ora occupa Kondokgbia.