Inter News Mercato – Il DS del Borussia a sorpresa: “Trattativa fallita per Emre Mor”

Calciomercato Inter – Michael Zorc chiaro: “Resta un giocatore del Borussia”

Niente da fare per Emre Mor. Il centrocampista offensivo del Borussia Dortmund di nazionalità turca non vestirà la maglia dell’Inter. La conferma arriva direttamente dal DS del club teutonico Micheal Zorc: “Emre Mor si sta allenando con noi. La trattativa con l’Inter è fallita. Mor è un giocatore del Borussia e continuerà ad esserlo”.

Mercato Inter – Telenovela finita. Emre Mor resta al Borussia per colpa degli agenti che chiedevano lauta commissione

Dunque viene messa la parola fine alla telenovela Emre Mor. Il giocatore sembrava ad un passo dall’Inter solo qualche giorno fa. Secondo quanto rivelato dal portale calciomercato.com l’Inter aveva praticamente fatto tutto. Accordo col giocatore per quadriennale da 3 milioni netti a stagione, intesa col Borussia per circa 12 milioni di euro. Poi l’intoppo. Secondo fonti a noi vicine è saltato tutto per via degli agenti del giocatore che chiedevano una lauta commissione, che né l’Inter né il Borussia voleva accollarsi.

Inter News – Restano Candreva e Perisic ed arriva il solo Schick?

A questo punto, a sole due settimane dalla chiusura del mercato, l’Inter potrebbe rimanere con il reparto offensivo invariato. Candreva e Perisic dovrebbero rimanere e potrebbe arrivare il solo Schick.