gabigol inter

Mercato Inter News – Olimpique Marsiglia su Gabigol, c’è l’offerta

Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, potrebbe già lasciare l’Inter a Gennaio. In questi ultimi mesi, durante i quali l’attaccante arrivato in estate dal Santos, il giocatore ha giocato pochissimo (meno di 90 minuti complessivi). Sono diversi i club che hanno chiesto all’Inter il giocatore in prestito. Tra questi è insistente il pressing dell’Empoli.

Mercato Inter – Dalla Francia: pronti 25 milioni per Gabigol

Tuttavia, dalla Francia, rimbalza una voce davvero clamorosa. Secondo il sito FootballClubdeMarseille.fr il club marsigliese sarebbe pronto a prendere l’attaccante a titolo definitivo, versando nelle casse dell’Inter una cifra vicina a quella spesa in estate, si parla di 25 milioni di euro. Il Marsiglia, lo ricordiamo, è allenato da Rudi Garcia. Il tecnico ex Roma è un grande estimatore di Gabigol.

L’Inter ci sta pensando. Da un lato non vorrebbe cedere il giocatore dopo non avergli dato praticamente alcuna possibilità di emergere. Dall’altro, sa che potrebbe pentirsi in futuro di aver rifiutato 25 milioni di euro. I nerazzurri hanno ancora 2 mesi per pensarci. Se in questo lasso di tempo il brasiliano non dovesse cambiare rotta allora la cessione a titolo definitivo sarebbe più che una ipotesi.