suning inter

Calciomercato Inter News – Summit per il mercato di Giugno: Bernardeschi, Manolas e Verratti i nomi per la Gazzetta dello Sport

Inter News Calciomercato – Suning fa sul serio e punta Verratti per Giugno

L’Inter fa sul serio. Si era capito sin da quando la società cinese aveva acquisito la società nerazzurra da Erik Thohir che la questione qui era seria. Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi in edicola, ampio risalto alle scelte fatte da Zhang e dalla sua Suning, insieme al tecnico Pioli e ad Ausilio, per il mercato di Giugno prossimo quando la proprietà cinese mettere un bel pò di milioncini a disposizione sul calciomercato per prendere almeno 3 campioni, uno per ruolo. Il primo della lista sarebbe il centrocampista pescarese in forza al PSG Marco Verratti che avrebbe dato già il suo assenso di massima per tornare a giocare in Italia. Sarebbe felice di essere un punto cardine della rinascita del club milanese nonostante sia stato accostato in più circostanze alla Juventus.

Calciomercato Inter – Difesa: piace Manolas

Dite che è difficile che una diretta concorrente per la serie A italiana e per l’approdo in Champions League ti dia uno dei suoi migliori giocatori? Chissà, certo è che il classe ’91 Kostas Manolas non si muoverà da Roma per meno di 45 milioni di euro ma questo non è un problema fanno sapere da Nanchino dove ieri è stato Pioli insieme ad Ausilio.

Mercato Inter – Tutto su Bernardeschi

Ma il nome davvero in cima alla lista della spesa della società nerazzurra è quello di Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo della Fiorentina che quest’anno sta strabiliando tutti con le sue giocate ed i suoi tanti gol. L’Inter vorrebbe fare di lui la bandiera del futuro ed è pronta ad offrire ponti d’oro alla società viola ma anche al calciatore per accontentarlo in tutto e per tutto. Vedremo cosa succederà, certamente l’idea di questa Inter è forte e convincente: tornare ai massimi livelli investendo tantissimi soldi. E’ la strada migliore? Chi vivrà, vedrà!