Calciomercato Inter, finalmente oggi sarà ufficiale l’arrivo di Skrniar, difensore richiesto da Spalletti

Inter News – Doveva essere il giorno dell’annuncio di Skriniar… nulla di tutto questo

Aggiornamento ore 22.06 – Ausilio questa mattina aveva detto: oggi lo ufficializziamo. Si riferiva a Skriniar, acquistato dalla Sampdoria. Ci aspettavamo un comunicato ufficiale sul sito web che non è arrivato. C’è da preoccuparsi? no. L’affare è ormai definito. Non c’è stato l’annuncio solo per questioni burocratiche. Ci sarà con ogni probabilità domani.

Mercato Inter, Ausilio conferma: “Oggi lo ufficializziamo”

Alla fine l’Inter ce l’ha fatta ad ufficializzare un acquisto già chiuso un paio di settimane fa. Milan Skriniar, ex difensore dello Zlina (campionato slovacco) e della Sampdoria lo scorso anno il prossimo anno sarà uno dei centrali difensivi titolari dell’Inter. Skriniar arriverà in nerazzurro con una spesa di circa 20 milioni di euro più l’approdo in blucerchiato di Gianluca Caprari, ex attaccante di Roma e Pescara. Manca solo l’ufficialità che sarà oggi pomeriggio.

Calciomercato Inter, il colpo sarà a centrocampo: arriva Vidal?

La società nerazzurra investirà almeno 150 milioni di euro per il mercato in entrata di questo calciomercato estivo. Dopo l’arrivo di Skriniar a centrocampo ci sarà il botto visto che per l’attacco sembrano esserci non troppi problemi. Il rinforzo in mediana sarà uno tra Vidal (il sogno) e N’zonzi, centrocampista del Siviglia.

Medel lascia l’Inter: per lui si aprono le porte del Boca

Gary Medel lascerà l’Inter per volere di Luciano Spalletti. Il gioco fatto di possesso palla del tecnico empolese non è fatto per il centrocampista cileno che lascerà sicuramente Milano per un cifra vicina ai 6 milioni di euro, questa la valutazione dell’Inter. Il Boca lo richiede ad alta voce e mette sul piatto giusto qualcosa in meno di quanto richiesto. L’affare, a quanto pare, si farà.