Calciomercato Inter – Clamorosa indiscrezione di Mundo Deportivo: Il Barcellona segue Kondogbia!

Avrebbe davvero del clamoroso la notizia lanciata da Mundo Deportivo, giornale spagnolo vicino alle sorti sportive del Barcellona, che ha rilanciato l’interessamento del club catalano per Geoffrey Kondogbia, centrocampista di colore dell‘Inter che finora ha deluso e non poco i tifosi nerazzurri.

Mercato Inter – Kondogbia lascerà i nerazzurri?

L’Inter al momento non sarebbe interessata alla cessione del giocatore francese ma, dopo la folle cifra spesa lo scorso anno – circa 35 milioni di euro – ogni offerta sopra ai 26 milioni di euro sarebbe ben accetta. Secondo il giornale spagnolo, esperto di Calciomercato, Kondogbia potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Busquets nel Barcellona. Non ci sarebbe solo il Barcellona sulle tracce del giocatore dell’Inter: anche il Marsiglia ha chiesto informazioni e la valutazione del giocatore ma Ausilio ha sparato alto, chiedendo 32 milioni di euro, cifra non alla portata del club francese.

Kondogbia avrebbe però la fiducia di Pioli

La presenza da titolare nel derby, condito da una buona prova, avrebbe dato però fiducia al giocatore che vorrebbe un’altra chance con i nerazzurri. Il club caro alla Suning ovviamente farà buon viso a cattivo gioco non cedendo il calciatore se non arriverà un cifra degna dell’investimento fatto, ma l’addio a gennaio, massimo per Giugno, sembra proprio molto probabile. Ausilio infatti vorrebbe ripetere l’operazione che portò Kovacic, dopo due anni di oblio all’Inter, al Real Madrid per 40 milioni di euro. Ricevere la stessa cifra per Kondogbia appare alquanto improbabile ma comunque Ausilio ci proverà.