Inter News Calciomercato – Secolo XIX, Inter su Rincon, offerto il prestito di Gabigol

Secondo il Secolo xix, quotidiano nazionale di Genova, l’Inter sta cercando di inserirsi nella corsa al venezuelano Tomas Rincon. Il centrocampista che ha il contratto in scadenza nel 2018 non ha nessuna intenzione di rinnovare con il club rossoblu. Pioli stima moltissimo il centrocampista e lo avrebbe voluto anche alla Lazio qualche anno fa.

Rincon: la pista Juventus si è raffreddata

Su di lui c’è forte l’interesse della Juventus, che già in estate aveva provato a trattare sulla base di uno scambio con Hernanes. La pista bianconera al momento si è raffreddata dato che Marotta sta cercando di piazzare prima un Top Player (Witsel, Tolisso, N’Zonzi per intenderci).

Preziosi vuole 10-12 milioni più il prestito di Gabigol

Nelle ultime ore Ausilio avrebbe chiamato Preziosi per capire i margini della trattativa. Il presidente rossoblu ha chiesto 10-12 milioni più il prestito gratuito fino a giugno di Gabigol. Uno scenario che potrebbe andare bene all’Inter che in sol colpo risolverebbe due problemi: la mancanza di un centrocampista di rottura affidabile e la situazione Gabigol. Il brasiliano.