Arsenal's Alexis Sanchez, right, celebrates after scoring against Galatasaray with his teammate Mesut Ozil during the Champions League Group D soccer match between Arsenal and Galatasaray , at the Emirates Stadium in London, on Wednesday, Oct 1, 2014. (AP Photo/ Tim Ireland)

Calciomercato Inter news: si lavora a un doppio colpo low cost!

Inter news: mercato condizionato dal fair play finanziario

Districarsi tra i paletti del fair play finanziario non è impresa semplice, neanche se ti chiami Inter ed hai una proprietà alle spalle ricca, solida, munifica ed ambiziosa. Il club nerazzurro deve stare attento a non infrangere le rigide regole imposte dalla UEFA, ecco perché l’ultima sessione di calciomercato è proseguita all’insegna dell’oculatezza.

Mercato Inter: Sabatini ed Ausilio pronti a far sognare i tifosi

Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno comunque soddisfatto le esigenze di Luciano Spalletti che si ritrova a disposizione una rosa competitiva e completa in ogni reparto. I due uomini mercato nerazzurri sono già a lavoro per le prossime sessioni di calciomercato. E preparano sotto traccia un doppio colpo che può far sognare i tifosi.

Calciomercato Inter news: pazza idea Sanchez ed Ozil

L’Inter infatti sta lavorando sottotraccia per prendere due top player che si libereranno a zero la prossima estate. Parliamo di Alexis Sanchez e Mesut Ozil, punti di forza di un Arsenal che inspiegabilmente se li lascerà scappare gratis l’anno prossimo. Sia il cileno che il tedesco sono in scadenza e non hanno alcuna intenzione di rinnovare i rispettivi contratti. L’Inter si è iscritta alla folta lista di pretendenti e già pregusta il doppio botto a zero euro. Non sarà semplice, soprattutto per Sanchez che è appetito da top club come Manchester City e Bayern Monaco. L’Inter ha tutta intenzione di provarci fino in fondo.