Home Calciomercato Calciomercato Inter News – CLAMOROSO: Dopo Gagliardini altra beffa alla Juve!

Calciomercato Inter News – CLAMOROSO: Dopo Gagliardini altra beffa alla Juve!

Inter News Mercato – L’Inter si inserisce anche per Luiz Gustavo, altra beffa alla Juve! Conferme da Bergamo

Calciomercato Inter – La strategia di Ausilio è chiara, infastidire la Juventus e privare Allegri del centrocampista

Ormai i dirigenti nerazzurri hanno lanciato il guanto di sfida alla Juventus. Dopo il “ratto di Gagliardini” Ausilio & co stanno pensando di soffiare alla Juventus anche un altro centrocampista. La strategia dei nerazzurri è chiara: cercare di infastidire i bianconeri sul mercatoed evitare che la squadra di Allegri si rinforzi con il centrocampista. Questa volta si tratta di Luiz Gustavo del Wolfsburg.

Inter mercato – La Juve vuole il giocatore solo in prestito, sul piatto un offerta anche del Nizza

Marotta sta trattando con il club teutonico sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’offerta di Marotta però non convince. Sul piatto c’è anche un interessamento concreto del nizza che prenderebbe il brasiliano a titolo definitivo. Il club di Balotelli però non convince il giocatore che sta prendendo tempo nella speranza che l’offerta della Juventus si alzi leggermente o che qualcun’altro dall’Italia mostri gradimento per il centrocampista.

Calciomercato Internazionale – Luiz Gustavo interessa se parte Kondogbia

In queste ultime ore pare che l’Inter sia seriamnete interessato. Pioli ha chiesto anche un altro centrocampista oltre a Gagliardini. L’idea è quella di piazzare qualche colpo in uscita, vedi Kondogbia. C’è poi da considerare anche un altro aspetto, di carattere strategico. Se l’Inter dovesse soffiare alla Juve anche Luiz Gustavo manderebbe un chiaro segnale all’intero calcio italiano.

Gagliardini all’Inter: arrivano conferme da Bergamo

Finora non c’è stato nulla di ufficiale se non smentite del caso e rinvii sull’operazione Gagliardini – Inter. Stamattina è intervenuto con la stampa il centrocampista dell’Atalanta Freuler che diciamo ha confermato l’operazione Inter – Gagliardini: “Se Gagliardini dovesse andare via da Bergamo perderemmo un compagno splendido e molto utile alla causa della nostra squadra, ma l’Atalanta ha vinto e perso con qualsiasi formazione e dunque non ci deve far paura la sua cessione, gli daremmo un in bocca al lupo e basta.”