Calciomercato Inter, arrivata offerta da 15 milioni per Banega: addio a Gennaio?

Inter news – Banega come Joao Mario: può lasciare a Gennaio?

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina lancia una indiscrezione importante. Ever Banega piace ai cinesi e l’Inter ha ricevuto una proposta da 15 milioni di euro dalla squadra cinese di Fabio Cannavaro. Pioli non schiera mai Banega e Joao Mario insieme per caratteristiche tecniche simili e dunque la società nerazzurra, dopo l’investimento fatto per Joao Mario questa estate potrebbe anche decidere di mettere sul mercato il centrocampista argentino per fare cassa e poi reinvestire gli euro incassati al prossimo calciomercato.

Inter, Banega finora discontinuo, messo sul mercato?

Oltre che ai soldi, l’Inter pensa anche alle caratteristiche tecniche del calciatore, che finora ha deluso e non poco la società nerazzurra e lo staff tecnico. Banega, arrivato come il salvatore della patria a centrocampo, non si è espresso come ci si aspettava e molte volte è anche scivolato in panchina. La similitudine tecnica con Joao Mario è quasi un danno per l’Inter che a questo punto pare essersi decisa a farlo partire. Chiaramente ad un’offerta di 15 milioni il club nerazzurro non si tirerà indietro ma il ragazzo non verrà svenduto.

Felipe Melo può lasciare, il Palmerais insiste

Un altro giocatore in partenza a centrocampo è Felipe Melo, mediano incontrista che ha collezionato in questi due anni più espulsioni che passaggi. Il Palmeiras spinge per il mediano brasiliano che ha anche già effettuato le visite mediche con il club sudamericano. Lo conferma l’agente del calciatore che ha affermato: “per noi Melo è già un giocatore del Palmeiras, ora dipende dall’Inter e dalle sue decisioni tecniche”