Calciomercato Inter, i nerazzurri pensano ad uno scambio Jovetic Keita per arrivare al giocatore della Lazio e beffare la Juve

Keita all’Inter? Operazione che si potrebbe chiudere in tanti modi – Juventus favorita?

Keita Baldè è davvero il trasferimento dell’anno. Sono molti mesi che viene accostato a più formazioni ma non si sa davvero dove potrà giocare il prossimo anno. Il calciatore vuole la Juve, lo ha detto più volte e lo ha sottolineato anche il suo agente ed i bianconeri, forti della volontà del calciatore, non scendono a compromessi con Lotito che vuole monetizzare al massimo l’operazione Keita.

Inter con l’idea giusta per beffare la Juve? Si offre Jovetic!

L’Inter, secondo Sportitalia, potrebbe avere però l’asso nella manica arrivata a questo punto della trattativa. Stevan Jovetic , lo scorso anno al Siviglia in prestito, non ha chiuso la porta ad un eventuale trasferimento nella capitale anche perchè la Lazio quest’anno farà l’Europa League e Jovetic potrebbe essere un papabile titolare, cosa che al Siviglia e all’Inter non potrà mai accadere.

Jovetic alla Lazio e Keita Balde all’Inter? Lotito ci pensa

Claudio Lotito ci pensa a questa soluzione che non dispiace nemmeno Simone Inzaghi. L’allenatore capitolino aspetta rinforzi dal mercato e l’arrivo di Jovetic, adatto al 352 adottato da Inzaghi, potrebbe essere un ottimo innesto per la formazione bianco celeste. L’operazione si farà? Seguiteci, seguiranno aggiornamenti.