Inter news calciomercato – Gazzetta dello Sport: Piace Lucas Leiva del Liverpool

Nuova ipotesi per il centrocampo dell’Inter

L‘Inter, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è piombata su Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool che in Inghilterra non trova spazio agli ordini di Jurgen Klopp. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2018 e secondo la Rosea si sarebbero intensificati i colloqui tra le parti negli ultimi giorni.

Acquisto suggerito dal solito Joorabchian

Il tutto con la mediazione del solito Kia Joorabchian. Il potente agente anglo-iraniano ha in procura anche il centrocampista verdeoro dei Reds, da sempre pupillo di Rafa Benitez. Fu proprio il tecnico spagnolo a caldeggiarne l’arrivo all’Inter già dai tempi della sua breve esperienza all’Inter. Non se ne fece nulla, così come non se ne fece nulla nonostante le ottime referenze stilate da Roberto Mancini.

Può arrivare in prestito con diritto di riscatto

Stavolta potrebbe essere l’occasione giusta. Lucas Leiva piace a Pioli, può arrivare in prestito con diritto di riscatto ad una cifra abbordabile. Nella lista di gradimento dell’Inter ha scavalcato tutti i concorrenti: Luiz Gustavo costa troppo, Badelj preferisce il Milan, Diarra ed Obi Mikel non convincono fino in fondo.