Calciomercato Inter, arriva il momento di alzare l’asticella. La Gazzetta rivela: “a Giugno grandi movimenti, pronti 50 milioni per Federico Chiesa”

L’Inter sta diventando grande. Dopo l’ottimo campionato finora disputato la formazione neroazzurra sta iniziando a pianificare il futuro ed è partita con i primi colloqui soprattutto durante questa pausa nazionali. Ovviamente è del tutto prematuro ma il club milanese sicuramente il prossimo anno, se dovesse finire in Champions League, sarà una del squadre protagoniste del mercato, non ribaltando la squadra ma inserendo quei tasselli giusti che possano fare la differenza.

La Gazzetta di stamattina rivela un retroscena: “l’Inter vuole Chiesa”

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina mette in evidenza la situazione attuale di Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, seguito da molti mesi dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, piace molto alla società cinese e potrebbe essere uno degli obiettivi del prossimo mercato estivo. Secondo la Gazzetta l’Inter ha pronta una offerta di 50 milioni di euro con un contratto quinquennale ricco per il calciatore della Fiorentina.