Calciomercato, Di Marzio di Sky conferma: “il Valencia è a Milano per trattare l’acquisto di Murillo”

Mercato Inter, Murillo lascerà Milano per andare al Valencia

Le parti sono molto vicine, alla fine Murillo si accaserà al Valencia per buona pace di tutti. Ieri il direttore generale del Valencia era a Milano per trattare con la società meneghina l’acquisto di Murillo. L’Inter però vuole vederci chiaro, visto che per il momento la società spagnola ha proposto solo un prestito con diritto di riscatto. Nel caso in cui i valenciani alzassero l’asticella con un obbligo di riscatto l’affare si farà altrimenti Murillo resterà di nuovo a Milano.

Il Valencia incontra anche la Juventus per Cancelo?

Potrebbe essere anche la volta buona che il Valencia si incontri con la Juventus per la cessione di Cancelo, terzino dei bianchi che piace tanto alla Juventus. L’occasione è quella propizia cosi come i tempi sono giusti. Come anticipato ieri la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa Rincon per abbassare il prezzo del cartellino ma per ora il Valencia non sembra essere molto convinto. Gli spagnoli valutano Cancelo 25 milioni, si deve capire fino a che punto vorranno scendere il prezzo del cartellino del calciatore.

Inter intanto ufficializza Biabiany: per lui trasferimento all’estero

L’Inter intanto ha ufficializzato una cessione. Jonathan Biabiany lascia l’Inter 5 anni per accasarsi allo Sparta Praga, club di Stramaccioni. Dopo una lunga trattativa l’affare si è concluso ieri, l’Inter da questa operazione non guadagnerà praticamente niente se non l’ingaggio di Biabiany che non peserà più sulle casse sociali.