Calciomercato Inter – La Juventus molla Keita, Andrà all’Inter per 22 milioni + bonus!

Inter News – Il Messaggero: Via libera della Juve, Keita strizza l’occhio a Sabatini

Sarà nerazzurra la prossima maglia di Keita Baldè, attaccante esterno della Lazio. il giocatore non interessa più alla Juventus, che aveva intenzione di prenderlo soltanto a parametro zero per il prossimo anno. Il giocatore, d’accordo con il suo agente, ha però chiesto la cessione subito ed è piombata in vantaggio la società neroazzurra. L’Inter secondo il Messaggero è pronta a versare nelle casse biancocelesti 22 milioni più 3 di bonus. Offerta che sarà accettata con ogni probabilità da Lotito.

Mercato Inter – Summit tra Sabatini, Ausilio e Spalletti, servono subito rinforzi dal mercato!

Incontro fiume di mercato a cena a Milano tra Walter Sabatini, Piero Ausilio e Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter si attende una netta accelerata per quanto riguarda le operazioni in casa nerazzurra. Finora le trattative del club hanno vissuto due fasi distinte e separate: la prima legata alle plusvalenze da ottenere per sistemare i conti in ottica fair play finanziario. La seconda legata ai giovani da bloccare in chiave futura. La terza, quella decisiva e più attesa, dovrà portare ai big richiesti da Spalletti. Che nel contempo vuole una netta sforbiciata alla rosa.

Calciomercato Inter – Arriva anche Vecino, i dettagli

Il primo colpo della nuova fase sarà Matias Vecino. L’Inter è pronta a pagare la clausola rescissoria, nelle casse della Fiorentina entreranno ventiquattro milioni di euro. I nerazzurri stanno letteralmente svaligiando Firenze, Vecino sarà il secondo colpo dalla Viola dopo l’arrivo di Borja Valero. Classe 1991, gioca prevalentemente centrocampista centrale davanti alla difesa, ma all’occorrenza può fungere da mezz’ala o addirittura trequartista.

Calciomercato: Inter rifonda il centrocampo

Nella scorsa stagione ha totalizzato 38 presenze con quattro gol e quattro assist tra campionato ed Europa League. L’arrivo di Vecino conferma che il centrocampo dell’Inter era completamente da rifondare. L’unico superstite dovrebbe essere Roberto Gagliardini, partiranno a breve Medel, Brozovic e Kondogbia. Spalletti ha chiesto gente strutturata fisicamente, ma anche brava nel dare del tu al pallone. L’uruguaiano Vecino risponde perfettamente al suo identikit. Ora sotto con i prossimi colpi.