Calciomercato Inter news, Sabatini ha scelto: il centrocampista che manca sarà Torreira della Sampdoria

Spalletti è felice: la sua Inter finalmente avrà un regista a centrocampo

Luciano Spalletti chiede e Sabatini accontenta. L’Inter ha deciso di puntare su Torreira, centrocampista ex Pescara ad oggi alla Sampdoria, per il mercato di Gennaio. Il centrocampista uruguaiano, dopo la prima stagione super lo scorso anno si sta confermando quest’anno risultato uno dei migliori centrocampisti in Italia per qualità e quantità a centrocampo.

Mercato Inter, il prezzo di Torreira però è molto alto

Il prezzo di Lucas Torreira è molto alta ma comunque accessibile per le casse nerazzurre. Il presidente Ferrero ha deciso di poterlo dare all’Inter ma non per meno di 20 milioni di euro. Sabatini e la dirigenza Suning ci pensano seriamente, soprattutto per i rapporti ottimi tra le due società.

Torreira, caratteristiche tecniche e carriera

Lucas Torreira è un centrocampista centrale uruguaiano di Fray Bentos e due anni fa ha giocato nel Pescara portandolo con prestazioni super in serie A. L’anno dopo l’approdo alla Sampdoria di Ferrero che, come spesso accade, lo ha valorizzato alla grande affermandosi come uno dei migliori centrocampisti della serie A. Quest’anno, la conferma finale: il mediano metodista è pronto al grande salto. Spalletti lo aspetta a braccia aperte.