Mercato Inter – Murillo verso il Valencia. Si chiude entro 48 ore per 13 milioni di euro!

Manca davvero poco all’Inter per chiudere importante cessione di mercato: Murillo al Valencia. Il giocatore colombiano volerà in spagna entro 48 ore. I due club hanno trovato l’accordo sulla base di 13 milioni di euro e stanno trattando sulle modalità di pagamento.

Murillo lascia dunque l’Inter dopo appena 2 stagioni disputando quasi tutte le partite da titolare. Chiude la sua carriera neroazzurra con 69 presenze e 3 gol.  Murillo torna nella Liga dopo aver giocato per 4 stagioni tra Granada e Las Palmas.

Juventus spera nella chiusura per poi piombare su Garay

Esulta anche la Juventus visto che con il Valencia sta trattando l’acquisto di Garay. Il club spagnolo con l’arrivo di Murillo, che ha lo stesso ruolo dell’argentino, potrebbe decidere di cedere uno dei difensori centrali ed il più indicato è proprio Garay.

Valencia pronto anche a prendere Kondogbia ma solo a determinate condizioni che non entusiasmano l’Inter

Il club spagnolo è inoltre interessato anche a Kondogbia. Per il centrocampista francese però ha proposto un prestito oneroso più riscatto obbligatorio condizionato al numero di presenze per un totale di 23 milioni di euro. La società neroazzurra non sembra però convinta, ne dalla valutazione (spera di ricavare qualcosa in più vista la spesa fatta 2 anni fa) ne dalle modalità (preferirebbe avere la certezza della cessione).