Mg Milano 13/09/2015 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Felipe Melo

Inter News Calciomercato – Felipe Melo verso il Valencia, ma in Spagna negano

Sembra essersi conclusa l’esperienza di Felipe Melo all’Inter. Il centrocampista brasiliano, ex Juventus e Fiorentina è arrivato a Milano lo scorso anno. I primi mesi del brasiliano all’Inter sono stati ottimi, poi dopo un paio di partite giocate male il giocatore ha perso la testa e si è rotto anche il suo rapporto con i tifosi.

Da qualche giorno si sta facendo sempre più pressante la voce che vuole il brasiliano vicino al Valencia di Cesare Prandelli. L’ex CT della nazionale italiana di calcio è un estimatore di Felipe Melo e vorrebbe inserirlo nel suo undici titolare.

Inter News – Il brasiliano lo farebbe partire anche a zero

Il quotidiano spagnolo Super Deporte ha fatto sapere che il Valencia nega ogni contatto con l’Inter ma da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione pare che la trattativa tra i due club sia ben avviata. La società nerazzurra lo liberebbe anche a zero pur di risparimare l’ingaggio oneroso del brasiliano.