Inter News – Banega ritorna al Siviglia, fatta per 10 milioni di euro!

Calciomercato Inter – Accordo trovato nella serata di ieri. A breve l’annuncio!

L’Inter ha concluso nelle ultime ore una importante e magistrale operazione in uscita. Ever Banega ritorna al Siviglia, club che lo aveva lasciato partire a parametro zero la scorsa estate. I due club hanno hanno trovato l’accordo per la cessione del giocatore nella serata di ieri. Il club andaluso verserà circa 10 milioni di euro per riportare il fantasista in Spagna. Le visite mediche e l’annuncio sono previsti per l’inizio della settimana prossima.

Mercato Inter – Colpo magistrale di Sabatini ed Ausilio!

Operazione magistralmente condotta da Sabatini ed Ausilio, a cui vanno i nostri complimenti. Prendere un giocatore a parametro zero da una squadra e rivenderlo a 10 milioni sempre alla stessa squadra significa saper operare sul mercato. 10 milioni che sono tutti plusvalenza e che permetteranno ad i nerazzurri di avere un po’ più di liquidità per il mercato in entrata.

Inter – Banega lascia milano dopo una stagione interlocutoria

Banega, lascia quindi Milano dopo solo una stagione nella quale non ha lasciato sicuramente il segno nonostante le 28 presenze condite da ben 6 reti. Banega ha girato a corrente alternata, proprio come l’Inter di quest’anno.