Mg Milano 13/09/2015 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Felipe Melo

Mercato Inter News – Felipe Melo ha svolto le visite con il Palmeiras, a breve la firma

Buona notizia per i tifosi dell’Inter. Felipe Melo è a un passo dal vestire la maglia del Palmeiras. Il centrocampista brasiliano, ex Juventus e Fiorentina, ha svolto nella giornata odierna le visite mediche con il Palmeiras.

Calciomercato Inter – manca solo l’ufficialità

Mancano ancora solo pochi dettagli e poi il giocatore potrà abbracciare la sua nuova società. Felipe Melo sta trattando con la società nerazzurra una buonuscita. Lo ha rivelato Sport Mediaset. Il calciatore chiede che gli venga corrisposta almeno una annualità, ovvero circa 4 milioni di euro netti.

Inter news mercato – Via Felipe Melo, arriva Lucas Leiva

L’Inter sostituirà il brasiliano con Lucas Leiva, centrocampista del Liverpool fortemente voluto da Stefano Pioli. Leiva è il classico centrocampista tuttofare che affiancherà Joao Mario e Brozovic nel trio di centrocampo ideale di Pioli. Nato nel 1987 Leiva compirà 30 anni tra due settimane.

Leiva arriva in nerazzurro in prestito senza obbligo di riscatto. Una operazione molto vantaggiosa per l’Inter che potrà decidere a fine stagione se confermare o meno il centrocampista.