Calciomercato Inter news, è stato definito pochi minuti fa l’accordo tra Inter e Fiorentina

Inter news, Calciomercato: Borja Valero sarà un giocatore dell’Inter

Borja Valero entro il fine settimana sarà un giocatore dell’Inter. Pochi minuti fa Ausilio e la Fiorentina si sono incontrati per definire tempi e dettagli della chiusura della trattativa tra il club viola e quello nerazzurro per il passaggio di Borja Valero all’Inter. Il centrocampista spagnolo passa all’Inter, dopo un’ottima esperienza con la Fiorentina, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. La volontà del calciatore di cambiare aria ha fatto la differenza nella trattativa, la Fiorentina non voleva cedere il centrocampista.

Inter news, ora c’è da rinforzare la difesa

Dopo l’acquisto del tanto atteso playmaker (ma aspettiamo sempre l’ufficialità) l’Inter dovrà concentrarsi sulla difesa, con i terzini di entrambe le fasce da sostituire assolutamente. C’è una fase di stallo per l’obiettivo Rudiger che comunque difficilmente arriverà a Milano, troppo alta la valutazione ma soprattutto la Roma per il momento non lo vende.

Calciomercato Inter, Banega va via e Borja Valero arriva

Borja Valero sostituisce Banega nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti, Valero sarà il playmaker della squadra nerazzurra. Joao Mario potrebbe giocare a supporto delle punte in posizione più avanzata. C’è da capire dove giocherà il prossimo anno Banega, il centrocampista argentino ha tanto mercato ma allo stato attuale l’Inter ha rifiutato tutte le trattative.