suning inter

Calciomercato Inter news – Per il ruolo di terzino destro piace Widmer dell’Udinese

Dopo la brutta figura in casa del Napoli di ieri, è tempo di cucire le ferite in casa nerazzurra e di pensare anche al mercato. La squadra di Pioli non è scarsa ma sicuramente è da rifinire nei ruoli cardine degli 11 titolari. Il ruolo di terzino destro e per certi versi anche quello di sinistra (Ansaldi non ha ancora convinto a pieno) è scoperto e la società a Gennaio vuole correre prontamente ai ripari.

Calciomercato Inter – Assalto a Widmer dell’Udinese

Il giovane terzino svizzero dell’Udinese Silvan Widmer è uno degli obiettivi in casa nerazzurra. Ausilio ha appuntamento con la società friulana per parlare del giocatore e capire quanto ci vuole per strappare il si della società bianconera che valuta il giocatore, seguito anche dal Napoli e all’estero, circa 9 milioni di euro. Il prezzo è trattabile e la società nerazzurra potrebbe anche scenderlo se decidesse di mettere sul piatto un giovane della cantera dell’Inter interessante.

Mercato Inter – Suning e Ausilio d’accordo sul problema difesa

Il problema dell’Inter è sotto gli occhi di tutti: 2 gol di media a partita subiti sono numeri da retrocessione, numeri non da squadra top del campionato italiano. La società cinese ha messo a disposizione un sostanzioso budget per intervenire e sicuramente la difesa sarà il primo reparto che verrà rinforzato a Gennaio. Widmer potrebbe essere certamente un buon innesto per la squadra cara a Mister Pioli.