Calciomercato news: occhi su due difensori del Chelsea

Mercato Inter – piace Christensen del Chelsea

E’ Andreas Christensen il nome nuovo per la difesa dell’Inter. La linea dettata da Suning è ormai chiara: la proprietà cinese ha dato mandato agli uomini mercato del club di prediligere la linea giovane, per creare uno zoccolo duro che possa durare nel tempo e non dover rifare praticamente ogni anno la squadra. Sabatini ed Ausilio hanno recepito e messo in pratica le direttive. Lo dimostrano i tanti colpi young che l’Inter ha già messo a segno in prospettiva futura, cui seguiranno anche quelli pronto uso.

Inter news: occhi anche su Zouma del Chelsea

E’ il caso del coriaceo difensore danese di proprietà del Chelsea, nato centrale ma adattabile in caso di necessità anche come terzino destro. Nelle ultime due stagioni è stato girato dai Blues in prestito al Borussia Moenchengladbach, dove ha messo assieme 43 presenze e 4 reti solo nell’ultima stagione. Piace a Sabatini da tempo al pari del compagno di squadra Kurt Zouma, classe ’94 francese che al Chelsea s’è dovuto accontentare delle briciole (appena 17 presenze). Stagione difficile per l’ex compagno di squadra di Pogba e Kondogbia nell’under 20 francese, ancor di più visto l’imminente arrivo di Antonio Rudiger che toglierà spazio sia a Zouma che a Christensen.

Calciomercato Inter – un rinforzo dal Chelsea

L’Inter è alla finestra, pronta ad affondare il colpo. Almeno uno dei due centrali di proprietà del club londinese potrebbe sbarcare presto a Milano. La priorità è Christensen, ma occhio a Zouma. Sabatini ha già allacciato i contatti con il Chelsea, s’attende il via libera di Conte che non dovrebbe tardare ad arrivare visti anche gli ottimi rapporti con Sabatini e Suning. A sorpresa un rinforzo per la malmessa difesa nerazzurra arriverà dal Chelsea.