Inter News – Serve un centrale, il City propone Mangala in prestito!

Allarme Inter – In difesa rimarranno solo in due: Skriniar e Miranda

L’Inter ha un problema difesa. Come centrali difensivi dell’attuale rosa resteranno solo in due Skriniar e Miranda. Il duo allestito da Sabatini ha mostrato un’intesa straordinaria ma alle loro spalle c’è il vuoto. Murillo è destinato alla cessione, Ranocchia ha continuamente problemi fisici e non sembra affidabile.

Mercato Inter – Il City ha proposto Mangala, bisogna pagargli solo l’ingaggio

Serve almeno un altro centrale. Nelle ultime ore è stato accostato ai nerazzurri il nome di Mangala. Il centrale francese del City nell’ultima stagione, poco fortunata, è stato girato in prestito al Valencia. Il club inglese vorrebbe cederlo in prestito anche quest’anno e sta cercando di piazzarlo un po’ ovunque. E’ la classica occasione a costo zero, in realtà al giocatore va pagato un lauto stipendio, che bisogna cogliere.

Spalletti vuole Otamendi, ma costa almeno 15 milioni

All’Inter piace anche Otamendi, sempre del Manchester City. L’argentino a differenza di Mangala è spesso utilizzato da Guardiola che lo considera prima alternativa a Kompany. Per arrivare ad Otamendi servirà una offerta di almeno 15 milioni di euro. Cifra che al momento l’Inter non vorrebbe impiegare per il difensore.