Inter News – Neroazzurri freddi su Rudiger, si tuffano su Josè Gimenez dell’Atletico Madrid!

Mercato – Inter pronta a investire su qualche colpo per il presente

Il Corriere dello Sport oggi in edicola approfondisce nel dettaglio le trattative di calciomercato dell’Inter. La dirigenza neroazzurra molto attiva i giorni scorsi sul mercato in uscita e sulla definizione di diverse operazioni che riguardano i giovani è pronta a sferrare qualche colpo decisivo anche per il presente.

Calciomercato Inter – Sogni Di Maria e Rabiot ma costano troppo

I sogni sono sicuramente quelli di Di Maria e Rabiot del PSG. Qui il problema è però rappresentato più che altro dall’ingaggio. Soprattutto l’argentino guadagna 8 milioni di euro e difficilmente accetterebbe una riduzione consistente per trasferirsi all’Inter. Diverso il discorso per Rabiot che ha una valutazione sensibilmente più bassa ed anche uno stipendio abordabile.

Inter News – Spalletti ha chiesto un difensore, spunta Josè Gimenes dell’Atletico Madrid

Spalletti ha però chiesto prima di tutto un difensore. La pista che porta a Rudiger si è raffreddata. Il centrale tedesco potrebbe restare a Roma con Manolas in partenza, anche se è di ieri la notizia che non andrà più allo Zenit. Il nome nuovo su cui sta lavorando la dirigenze nero-azzurra è Josè Gimenez dell’Atletico Madrid. 

Mercato Inter – Gimenez ha chiesto la cessione, è valutato oltre 20 milioni di euro

Il giocatore, uruguagio ma con la nazionalità anche spagnola, ha chiesto di lasciare l’Atletico per trovare più spazio. Si tratta di un centrale difensivo che può fare anche il mediano o il terzino destro. Classe 1995 è ancora molto giovane e con ampi margini di miglioramento. Piaceva anche a Milan e Napoli che poi però hanno deciso di virare su altri obiettivi.

 

L’Ateltico lo valuta oltre 20 milioni di euro ma potrebbe essere interessato a venderlo ad una cifra più bassa inserendo un diritto di recompra. L’Inter è interessata e presto muoverà un offerta formale.