Inter News – Spalletti ha chiesto Torreira, servono 25 milioni di euro!

Inter: Difesa OK, Attacco bene, manca qualcosa a centrocampo

Luciano Spalletti è sempre alla ricerca di ulteriori rinforzi per puntellare la sua Inter che piano piano, giornata dopo giornata, inizia ad assimilare i dettami tattici del tecnico toscano. I neroazzurri hanno mostrato un’ottima solidità difensiva e un buon attacco (Icardi e Perisic sono top player assoluti). Le carenze dell’Inter, almeno a vedere questa prima parte di stagione, sono nel reparto mediano.

Torreira può essere l’innesto giusto per il centrocampo neroazzurro

A parte il trequartista, che ancora Spalletti non è riuscito ad individuare (Brozovic e Joao Mario hanno entrambi deluso), anche in messo al campo qualcosa non va. Non è stata trovata ancora la coppia di mediani ideale da mettere davanti alla difesa. Vecino, Gagliardini e Borja Valero hanno fatto bene ma non è scattata ancora la scintilla. Secondo Spalletti manca ancora qualcuno… Questo qualcuno è stato individuato in Lucas Torreira. 

Sampdoria – Ferrero lo valuta 25 milioni, i rapporti con l’Inter sono ottimi

Torreira, centrocampista tascabile della Sampdoria sta dimostrando tutto il suo valore in questa prima parte di stagione. Ferrero lo ha blindato ad inizio anno offrendogli un aumento di contratto minimo. La sensazione è che nella prossima stagione, o addirttura a Gennaio possa lasciare Genova direzione Milano. Il presidente della Samp chiede almeno 25 milioni di euro. I rapporti con l’Inter sono ottimi dopo l’affare Skriniar... la trattativa può solo decollare.