Inter News – Gazzetta: “Passi avanti per Bissouma del Lille”

Mentre Spalletti lavora per plasmare la sua inter e renderla competitiva già quest’anno per qualche trofeo importante (scudetto e Coppa Italia), il duo di Direttori Sportivi, Ausilio e Sabatini, sono al lavoro per regaragli qualche rinforzo già a gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport piace tantissimo Yves Bissouma, centrocampista maliano di 21 anni in forza al Lille.

Mercato Inter – Il Lille vuole 15 milioni di euro, il suo contratto scade nel 2019

Si tratta di un mediano completo, abile sia nella fase di distruzione che di costruzione. Fisico statuario, corsa ed un ottimo tiro da fuori rendono Bissouma uno dei centrocampisti più appetibili della Ligue 1. Sabatini ed Ausilio sono sulle sue tracce da tempo. Il suo contratto scade nel 2019… Il Lille ha già fatto sapere di volere almeno 15 milioni di euro. Cifra che non spaventa l’Inter.

Le alternative sono Goretzka e Donsah

Le alternative a centrocampo sono rappresentate da Leon Goretzka dello Shalke 04 e Godfred Donsah del Bologna. Entrambi in uscita dai rispettivi clubs. Probabile che qualcuno dei centrocampisti attuali presenti in rosa possa essere ceduto. Con l’arrivo di Vecino e Boja Valero il reparto è in sovraffollamento. Ci sono infatti anche Gagliardini, Brozovic e Joao Mario.