Calciomercato Inter: a sorpresa torna Rolando!

Inter news: complicazioni in difesa, si ripiega su Rolando

Sfumato il tedesco Mustafi che resterà all’Arsenal, complicatasi tremendamente la pista Mangala del Manchester City, per Ausilio e Sabatini è corsa contro il tempo per regalare a Luciano Spalletti il rinforzo richiesto in retroguardia. Il nome nuovo sarebbe stato individuato proprio in queste ore ed è una vecchia conoscenza dei tifosi interisti: il portoghese Rolando, classe ’85 originario della colonia di Capo Verde.

Mercato Inter: colpo low cost per Sabatini

Rolando è attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, club con cui Walter Sabatini ha ottimi rapporti per via dell’amicizia con l’ex trainer della Roma Rudi Garcia. Sabatini ha chiesto al club francese il prestito di Rolando che tornerebbe molto volentieri in Italia. Operazione a basso costo per i nerazzurri, costretti a muoversi tra i fastidiosi paletti del fair play finanziario.

Calciomercato Inter: per Rolando ritorno all’Inter

Rolando ha già giocato all’Inter negli anni della gestione Walter Mazzarri. In precedenza ha vestito anche la casacca del Napoli oltre che quella del Porto e del Belenenses. Corsa contro il tempo per chiudere l’operazione, Spalletti attende anche se avrebbe gradito un rinforzo di maggiore spessore. Rolando non ha lasciato uno straordinario ricordo negli anni della sua militanza in A. Saprà rifarsi? Staremo a vedere.