Mercato Inter – Accordo con Lucas Moura manca quello col PSG

Calciomercato Inter – Spalletti vuole Lucas Moura del PSG

Luciano Spalletti, da qualche giorno allenatore dell’Inter, ha chiesto un sostituto di Ivan Perisic, ormai destinato al Manchester United. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport pare che l’Inter sia ad un passo dall’accordo con Lucas Moura del PSG 

Inter News – Lucas ha accettato l’offerta dell’Inter: 4 milioni all’anno per 4 anni

L’esterno brasiliano piace moltissimo al nuovo allenatore nero-azzurro ed avrebbe già detto si all’Inter. I neroazzurri offrono un contratto quadriennale da 4 milioni di euro netti all’anno. Ora però serve trovare l’intesa col PSG. Il club francese vorrebbe inserire nella trattativa proprio Perisic, che però è promesso al Manchester United. Nelle prossime ore alcuni emissari del club francese saranno a Milano per trattare con i nerazzurri.  La richiesta del PSG è di 30 milioni di euro. L’Inter ne offre al massimo 25, la distanza è comunque ridotta.

Mercato Inter – Lucas, 37 presenze e 12 gol in Ligue 1

Lucas Moura nato nel 1992 è il classico brasiliano tutto dribling e fantasia. Cresciuto calcisticamente nel Sao Paolo si è trasferito al PSG nel 2013. In Ligue 1 quest’anno ha avuto un buon rendimento con 37 presenze, 12 gol e 5 assist. Può giocare su entrambe le fasce anche se predilige quella destra.