Inter News – Spunta Vecino, per prenderlo basta pagare la clausola di 25 milioni

Calciomercato Inter – Ausilio e Sabatini al lavoro per regalare a Spalletti una rosa già formata per il ritiro

A differenza degli scorsi anni l’Inter non è ancora molto attiva sul calciomercato. I neroazzurri dopo aver definito l’arrivo di Spalletti come nuovo allenatore si sono mossi alla ricerca di nuovi rinforzi. Finora le trattative imbastite sono tante ma nessuna è concreta. Ausilio e Sabatini stanno lavorando moltissimo ed hanno l’obiettivo di regalare a Spalletti una rosa già formata al 90% per il ritrovo di metà Luglio.

Mercato Inter – Nainggolan molto difficile, meglio concentrarsi su altri profili

Tra le priorità c’è sicuramente quella di un centrocampista. Il sogno è Radja Nainggolan. Il belga della Roma non disprezzerebbe l’idea di cambiare aria. A Milano ritroverebbe Spalletti con cui ha un buon rapporto. La società giallorossa però non vuole privarsi del suo giocatore più carismatico, meglio per l’Inter, valutare altri profili.

Inter – Spunta Vecino. Piace a Spalletti ed ha una clausola di 25 milioni

Nelle ultime ore si è fatto con insistenza il nome di Mathias Vecino, centrocampista uruguagio della Fiorentina. Il giocatore piace molto a Spalletti, che lo aveva segnalato già ai tempi della Roma. La sua stagione in maglia viola è stata altalenante, come tutta la rosa della Fiorentina. Sono arrivati comunque 3 gol e 4 assist in 31 presenze.

Calciomercato Inter – Si proverà a trattare per abbassare la cifra o inserire qualche contropartita tecnica

Corvino ha confermato che nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Questa può essere esercitata entro il 10 agosto. Una cifra sicuramente importante per un giocatore che forse attualmente non vale più di 15 milioni di euro. La pista rimane calda ma i nerazzurri prima di investire 25 milioni proveranno a capire se ci sono margini per trattare, magari inserendo qualche contropartita tecnica.