Mercato Inter: sondaggio per Thiago Silva del PSG

Secondo quanto riportato da Sportmediaset l’Inter si sarebbe mossa per Thiago Silva.

L’ex capitano del Milan, si legge, sarebbe finito nel mirino dei nero-azzurri. Il ds Piero Ausilio, infatti, si sarebbe mosso sondando il terreno con il club parigino.

Il club di Milano è ancora a caccia di un affidabile centrale difensivo e, dopo aver chiesto informazioni per l’altro brasiliano del PSG Marquinhos, la società di Suning si sarebbe mossa per il capitano del Brasile.

Ultime Inter: Thiago Silva, italia nel cuore

Il brasiliano in effetto è rimasto molto legato all’Italia dopo la sua esperienza con il Milan e non ha mai negato la possibilità di tornare un giorno a calare il palcoscenico della Serie A.

Thiago Silva, tuttavia, ha sempre dichiarato apertamente il suo amore per il Milan, club che lo accolse giovanissimo in Italia. L’affare, dunque, sembra molto difficile ma nel mercato tutto può accadere.

Inter news: Rudiger resta l’obiettivo concreto

L’Inter, tuttavia, continua a monitorare la pista che porta ad Antonio Rudiger della Roma. L’affare, in questo caso, sembra più fattibile con i giallo-rossi che dovranno ripianare il bilancio entro fine mese. Il difensore tedesco ha una valutazione di 30 milioni di euro, non una cifra impossibile per la nuova dirigenza dei nero-azzurri.