Inter News Calciomercato – Perisic va ceduto entro il 30 giugno, la Juventus lo sa ed affonda!

Mercato Inter – Perisic è sulla lista dei partenti! sarà lui il sacrificato

Non è un bel periodo per l’Inter. Si avvicina infatti la scadenza del 30 giugno, data alla quale va chiuso il bilancio. I nero-azzurri devono per forza di cose monetizzare con una cessione importante. L’indiziato numero uno è sempre Ivan Perisic. Il croato è il giocatore della rosa nero-azzurra che ha più mercato.

Calciomercato Inter – Si è raffreddata la pista dello United, troppi 50 milioni richiesti dai nero-azzurri

Fino a 15 giorni fa sembrava caldissimo l’Interesse del Manchester United. Pista che si è clamorosamente raffreddata negli ultimi giorni. L’Inter continua a chiedere una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Valore che i dirigenti dei Red Devils reputano essere troppo elevato.

Inter News – Ausilio e Sabatini potrebbero ammorbidire la propria posizione in vista della scadenza del 30 giugno

Finora Ausilio e Sabatini hanno tenuto una linea molto ferrea ma a meno di una settimana dalla scadenza del 30 giugno potrebbero decidere di ammorbidire le proprie posizioni.

Juventus pronta ad approfittarne. C’è stato un contatto con l’enturage del giocatore

Di questo scenario è pronta ad approfittarne la Juventus che potrebbe decidere di puntare su Perisic per quanto riguarda l’esterno d’attacco. Il croato conosce già il campionato italiano e sarebbe il giocatore idea per completare il 4-2-3-1 di Allegri. Perisic a 28 anni è nel pieno della sua maturità. Marotta e Paratici potrebbero adottare la strategia dello scorso anno quando andarono a comprare i migliori giocatori delle altre Big italiane (Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli). C’è stato già un contatto con l’enturage del giocatore per capire eventuali margini di trattativa anche con la società nerazzurra.