Ultime Inter: Darmian vuole tornare in Italia, accettata la destinazione Inter

Matteo Darmian vuole tornare in Italia. La sua situazione a Manchester continua ad essere un dilemma, il calciatore è infatti sempre più vicino a salutare lo United. Il terzino italiano ex Torino, come riportato da Sky Sport, avrebbe accettato l’ipotesi Inter convinto della bontà del progetto.

Mercato Inter: Darmian obiettivo sulla corsia

La squadra nero-azzurra, valutata la portata dell’investimento del presidente Suning, sarebbe entrata nel cuore del calciatore deciso, invece, a salutare il tecnico Mourinho e di conseguenza la Premier League. Darmian, ex difensore granata, sarebbe un ottimo rinforzo per il tecnico Luciano Spalletti. Il calciatore, infatti, sarebbe capaci di  giocare su entrambe le corse. Inoltre il difensore della Nazionale è stato anche spesso impiegato, anche con gli azzurri di Antonio Conte, come terzo di difesa a tre.

Inter News: battuta la concorrenza della Juventus

La squadra del direttore sportivo Piero Ausilio, inoltre, avrebbe sbaragliato la concorrenza della Juventus interessata a riportare in Serie A il calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan. I bainco-neri, infatti, si sarebbe defilati data l’importante trattativa in corso con il Real Madrid per l’ex Porto Danilo.