MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Mauro Emanuel Icardi and Eder Citadin Martins of FC Internazionale Milano celebrate a victory at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Mercato Inter – Conferme dal Messico, FATTA per Banega al Tigres

Inter News – Banega al Tigres per 13 milioni, che plusvalenza per la società neroazzurra

Come riportato dalla Nostra redazione nella giornata di ieri l’Inter ha chiuso per la cessione di Ever Banega al Tigres, club messicano. Lo ha rivelato nella notte l’emittente messicana ESPN mexico. La cessione dell’argentino frutterà alle casse neroazzurre ben 13 milioni di euro. Una cifra che è tutta plusvalenza dato che il giocatore era arrivato a parametro zero dal Siviglia.

Calciomercato Inter – Stagione di alti e bassi per Banega che si è alternato con Joao Mario

La stagione di Banega è stata caratterizzata da alti (pochi) e bassi, come d’altronde tutta la squadra neroazzurra. Il centrocampista si è alternato nel ruolo di centrocampista avanzato con Joao Mario. L’Inter ora avrà 13 milioni in più sul mercato per rinforzare la rosa.

 

Calciomercato Inter – Notizie 08 Giugno

Inter – piazzati sul mercato due giocatori: via Banega e Biabiany

Via Ever Banega e Jonathan Biabiany. Sono solamente due delle tante cessioni che l’Inter si appresta ad effettuare nella prossima finestra di mercato che si preannuncia davvero ricchissima di movimenti in entrata ed in uscita per i nerazzurri. Spalletti era stato chiaro con Sabatini, lo è stato altrettanto con i vertici di Suning. La rosa dell’Inter va abbondantemente rivista.

Calciomercato – Biabiany verso lo Sparta Praga

I primi due a fare le valigie saranno Banega e Biabiany. Per quest’ultimo è ormai imminente l’accordo con lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro. Biabiany è attratto dalle sirene ceche che gli consentirebbero di lottare per il titolo e di poter usufruire della vetrina europea. L’Inter conta di cederlo a titolo definitivo incassando una cifra vicina ai cinque milioni di euro

Diverso il discorso per Ever Banega che in Europa non ha grosso mercato se non in Spagna, dove peraltro le potenziali pretendenti sono spaventate dal suo consistente ingaggio. Sulla scrivania dell’Inter è arrivata un’offerta di quindici milioni di euro da parte del club messicano del Tigres dove milita il centravanti francese Gignac. Banega preferirebbe di gran lunga il Messico alla Cina, l’affare con ogni probabilità andrà in porto.