Inter news – Calciomercato: la Gazzetta dello Sport sicura – 30 milioni per Banega dalla Cina

Mercato Inter – la Gazzetta sicura: 30 milioni per Banega

Ieri avevamo anticipato che c’erano ben 18 milioni di euro per Banega pronti dalla squadra di Cannavaro. Stamattina la Gazzetta dello sport in edicola è sicura che dalla Cina sono pronti addirittura 30 milioni per il centrocampista dell’Inter dalla Cina. Oltre alla squadra di Cannavaro ci sarebbero anche molti soldi pronti dal Shangai SIPG di André Villas Boas, squadra che ha messo nel mirino anche Witsel dello Zenit e che ha in rosa anche il brasiliano Hulk.

Calciomercato Inter – la strategia nerazzurra

L’Inter non vorrebbe cedere il calciatore argentino ma se dovesse arrivare una proposta seria dalla Cina, almeno 20 milioni di euro, il centrocampista sicuramente lascerà Milano. Troppo alta la plusvalenza da rifiutare in quel caso per un giocatore che non ha lasciato ancora il segno con la maglia dell’Inter. Ricordiamo che Ever Banega è arrivato a parametro zero questa estate dal Siviglia.

Inter, chi arriva al posto di Banega se parte?

A questo punto l’Inter si inizia a cautelare ed ha pronti 10 milioni di euro per far arrivare a Milano Milan Badelj, centrocampista in uscita dalla Fiorentina che piace molto anche al Milan. L’Inter se vuole prenderlo deve farlo ora visto che il Milan ha l’accordo con il giocatore da tempo ma è impossibilitato ad operare sul mercato di Gennaio in attesa del closing. Altro giocatore che piace è Luiz Gustavo del Wolfsburg, molto difficile però da prendere vista l’altissima quotazione (servono almeno 20 milioni di euro per strapparlo alla squadra tedesca).