Inter News Calciomercato – Piace Marco Verratti ma la concorrenza è forte

Marco Verratti è al momento uno dei centrocampisti più forti al livello europeo. Il giocatore pescarese, attualmente al Paris Saint Germain, sembra essere sul punto di lasciare la Francia. Tanti sono i segnali che lasciano presagire ad una sua cessione. A Verratti piacerebbe tornare in Italia ma ci sono tanti club, anche stranieri, pronti a fare carte false per tesserarlo: Bayern Monaco e Arsenal su tutti.

Secondo quanto riferito dal portale TuttoMercatoWeb ci sarebbe anche l’Inter, oltre all’immancabile Juventus sul giocatore. I nerazzurri, a differenza della Juve, possono vantare buoni rapporti con il club parigino. Marotta infatti è visto di cattivo occhio sulle rive della Senna dopo le vicende legate a Coman e Matuidi.

Possibile scambio con Icardi?

L’Inter ha inoltre anche una carta molto valida da giocarsi. Si tratta di Maurito Icardi. Il PSG è alla ricerca di un bomber e l’argentino è il candidato ideale, secondo la stampa francese, per sostituire Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti argentino ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, mentre la valutazione di Verratti si aggira intorno ai 50 milioni.