Lazio Juve asse caldo – Zaza colpo per la Champions. Può arrivare solo in prestito

Juventus Mercato – Zaza ha fallito al West Ham, tornerà a Torino

La Juve deve piazzare Simone Zaza. Il centravanti lucano ha concluso la sua esperienza londinese al West Ham. Nessuno si ricorderà di lui, in questi 5 mesi non ha lasciato il segno ed ha addirittura spinto i tifosi degli hammers ad organizzarsi per “cacciarlo” via dal club.

Zaza era stato ceduto al West Ham in prestito oneroso (5 milioni di euro) e riscatto condizionato ad un certo numero di presenze (20 milioni di euro). Le presenze finora ottenute con la maglia degli hammers sono di gran lunga inferiori alla soglia per il riscatto ed il club londinese ha minacciato la Juve di lasciarlo marcire in panchina se non fosse tornato già a gennaio a Torino.

Juventus News – Naufragata la pista Valencia dopo l’esonero di Prandelli

Marotta ha preso atto della situazione ed ha richiamato Simone. Ora sta cercando per lui una sistemazione. Sembrava tutto fatto per il Valencia, ma poi l’esonero di Prandelli ha fatto naufragare la trattativa.

Lotito ha chiesto informazioni, ma vuole prenderlo solo in prestito

I bianconeri sperano di cedere l’attaccante a titolo definitivo, ma se non vi sono club disposti a pagare la cifra richiesta dalla Juve (20 milioni di euro) allora può profilarsi la cessione in prestito. A tali condizioni si è fatta avanti la Lazio che sogna una coppia gol azzurra Zaza-Immobile. I biancocelesti con un attacco così possono puntare dritti alla zona Champions.