Genoa, è assalto a Bucchi per la panchina della prossima stagione

Dopo Juric (e con ogni probabilità Mandorlini, traghettatore fino alla prossima stagione) il Genoa ha deciso di partire all’assalto per Cristian Bucchi, ex giocatore del Napoli ed allenatore del Pescara che quest’anno, dopo una lunga gavetta, sta allenando con risultati ottimi, il Perugia. L’allenatore romano quest’anno è vicinissimo all’approdo ai playoff del secondo campionato italiano ed ha attirato su di se gli occhi di molte squadre di serie A.

Genoa e Cagliari vogliono Bucchi il prossimo anno

Il Genoa, in vantaggio sui contendenti, dovrà comunque vedersela con un nutrito gruppo di squadre che vorrebbero Bucchi il prossimo anno alle loro dipendenze. Anche il Cagliari, che risolverà il contratto con Rastelli, ha chiesto informazioni tramite il procuratore dell’allenatore romano che per ora è concentrato sulla propria squadra, ancora impegnata – ed in piena corsa playoff – nel campionato di serie B.

Bucchi potrebbe anche decidere di rimanere a Perugia

Le porte della serie A sono gradite all’allenatore del Perugia che comunque potrebbe anche decidere di rimanere in Umbria, forte della fiducia della società e la stima del pubblico. Conferma certa ci sarà in caso di promozione in serie A della squadra del Grifone.