Calciomercato Genoa news: caccia all’erede di Pavoletti

Accordo trovato col Napoli, manca solo l’annuncio

Gli accordi sono stati già trovati e saranno formalizzati dopo le visite mediche di rito. Leonardo Pavoletti è virtualmente un calciatore del Napoli. Al Genoa andranno 18 milioni di euro che serviranno per dare respiro ed ossigeno alle malmesse casse del Grifo. Una parte sarà però reinvestita per rimpiazzare (almeno numericamente) la casella lasciata vacante dall’addio del centravanti livornese.

Priorità Luiz Adriano o Djordjevic

Preziosi vuole sostituire degnamente Pavoloso per non smantellare completamente le ambizioni di una squadra che si sta comportando più che dignitosamente in campionato. Per questo proverà a regalare a Juric un erede che abbia spessore internazionale, esperienza e qualità I primi nomi sono quelli di Luiz Adriano del Milan e Filip Djordjevic della Lazio. Piste entrambe onerose ma fattibili visti gli ottimi rapporti tra Preziosi, Galliani e Lotito.

Gli altri nomi in lista

Lunghissima la lista delle altre alternative per l’attacco sul taccuino della dirigenza del Genoa. Pinilla, Paloschi, Babacar e Jovetic, ma anche gli stranieri Ferreyra, Teodorczyk, Alario e William Josè della Real Sociedad.