Calciomercato Genoa news, assalto a Lapadula per l’attacco ma non è l’unico nome caldo!

Maxi Lopez potrebbe arrivare dal Torino

Manca solo un giorno all’apertura ufficiale del mercato ed il Genoa è al centro di un giro di punte che si immaginava dopo le prime operazioni delle big, soprattutto del Milan che dovrà vendere le sue punte. Ma anche il Genoa sarà costretto a vendere e Simeone che è corteggiatissimo da Fiorentina in primis ma anche dal Torino, per il momento Preziosi fa muro ed il calciatore non si muove se non arriva un’offerta molto vantaggiosa.

Genoa, offerta fatta per Lapadula: si punta l’attaccante del Milan

Lapadula al Genoa è una trattativa che torna calda dopo l’estate scorsa quando il giocatore era stato vicino ad arrivare in rossoblu. Ieri il Genoa ha incontrato il Milan alzando l’offerta, alla fine l’affare potrebbe andare in porto e se dovesse partire Simeone potrebbe arrivare anche Maxi Lopez dal Torino.

Mercato Genoa, capitolo difesa: arriva Ranocchia

Ranocchia potrebbe tornare a Genova dopo l’esperienza con la Sampdoria di due anni fa. Per lui c’è una folte concorrenza dalla Premier League dopo la buona stagione dello scorso anno ma l’Inter spinge per il Genoa, nelle prossime ore potrebbe anche essere l’ufficialità. Piace anche Goldaniga del Palermo (molto ambito in serie A e Ristovski, difensore del Rijeka.