BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 15: Oscar Hiljemark of Palermo in action during the friendly match between US Citta di Palermo and FC Schultz at Sport Arena on July 15, 2015 in Coccaglio near Bad Kleinkirchheim, Austria. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Calciomercato Gennaio – Le ultime trattative – Hiljemark va a Mosca!

Mercato Gennaio – Torino, Palermo

Il Palermo è molto attivo sul calciomercato per trovare gli uomini giusti per salvarsi in questo difficile campionato finora disputato. I rosanero insistono con l’Atalanta per Dramè e Carmona (che piace anche al Genoa) invece in uscita Hiljemark è vicino allo Spartak Mosca che offre 3 milioni per il cartellino e un ricco triennale al calciatore. Il Torino ha chiuso per Iturbe e punta anche lui il giocatore del Palermo ma dopo l’offerta dello Spartak Mosca è molto difficile che arrivi a Torino.

Calciomercato Cagliari e Crotone

Il Cagliari fa la spesa a Milano: dopo il portiere Gabriel dal Milan (Storari va a Milano) arriva anche il difensore centrale Yao che lo scorso anno aveva vinto il campionato di serie B (da titolare) nel Crotone ma quest’anno all’Inter non ha mai trovato spazio.