gabbiadini milan
Manolo-Gabbiadini

Calciomercato Napoli, Gabbiadini lascia: ecco dove può andare a giocare

Per Manolo Gabbiadini la partita di stasera contro la Fiorentina sarà l’ultima apparizione con la maglia del Napoli. Il calciatore scuola Juventus lascerà la società partenopea per approdare in altri lidi, forse esteri, visto che la società non lo vuole lasciare in Italia per rinforzare diretti concorrenti nella corsa per la Champions League.

Mercato Napoli – Gabbiadini verso la Premier League?

I sondaggi per Manolo Gabbiadini non mancano e nelle ultime ore sono intensi i contatti tra il Napoli e i club inglesi che vorrebbero il calciatore bergamasco. Lo Stoke City – dove gioca anche l’ex Inter Shaquiri – e il Southampton vorrebbero il calciatore oltremanica ma non sono gli  unici club. Ci sono infatti anche il Wolfsburg (con pochi soldi però) e lo Schalke 04 in Bundesliga. Nome dell’ultima ora, se dovesse saltare l’affare Zaza, anche il Valencia di Prandelli che cerca un’attaccante prolifico disperatamente e il nome di Gabbiadini farebbe certamente comodo, soprattutto il suo sinistro magico.

Gabbiadini ultima partita oggi a Firenze?

Senza rancori ma con molti rimpianti, quella di oggi a Firenze per Gabbiadini sarà l’ultima partita con la maglia del Napoli, ovviamente in panchina. Troppo forte lo spauracchio Mertens per sperare in una maglia da titolare, troppo complicato in questo Napoli diventare il titolare, soprattutto con l’ombra di grandi campioni alle spalle. Forza Manolo, anche all’estero, dimostra chi sei!