Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: la dirigenza viole starebbe seriamente pensando di acquistare già da gennaio il giovane centrocampista Locatelli in forza al Milan

Manuel Locatelli non sembra ancora all’altezza di un club prestigioso come quello rossonero, lo ha dimostrato nell’ultimo match che ha avuto modo di giocare contro l’AKE Atene in Europa League in cui è partito dal primo minuto.

L’astuta mossa del Milan

Con la maglia del Milan fino ad oggi Manuel Locatelli ha fatto registrare circa 600 minuti da quando è iniziata la nuova stagione, pochi per un giocatore che deve crescere e che quest’anno avrebbe dovuto fare un grande salto di qualità. Proprio per questo, la dirigenza rossonera potrebbe cederlo già da gennaio e una delle società più interessante sembra essere la Fiorentina.

Il Milan potrebbe accettare ma ad una sola condizione, un nome molto ricercato già quest’estate, Badelj. Il giocatore ancora non ha rinnovato. Piace tantissimo a Montella. Si prospetta a questo punto uno scambio di giocatori…. Vedremo come si evolverà la trattativa.